sabato 22 marzo 2008

Buona Pasqua


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao caro Mirko,

Grazie per il tuo email. Mi piace molto la tua nuova cartolina di buona pasqua!!! Ho visto anche l'altra nuova scultura di legno nel tuo blog! E' molto bello!! Sono paline di natale che hai messo?? Quando vieni in olanda per inparare l'olandese? Cosi posso scriverti anche in olandese! Piu facile! ;-) Ti saluto! Grande bacio a tutti! Ci vediamo presto!

xxxxx

Stefanie

Anonimo ha detto...

Mi sono dimenticato da dirti...

BUONA PASQUA ANCHE A TUTTI VOI!!!!!

ciao ciao!!

Stefanie

mikro ha detto...

ciao stefanie!
sono molto contento che ti siano piaciuti i miei nuovi lavori,grazie 1000!
si ho messo delle palline di natale, è una scultura natalizia ahah
mi piacerebbe molto venire in olanda magari ci mettiamo d'accordo
un bacione e saluti a tutti